PER LA MENTE,
CON IL CUORE

evento

Messer Tulipano 2020 virtuale

Consolata Pralormo scrive: 

So che sareste venuti al Castello di Pralormo, come avete fatto in questi 20 anni. 
Immagino la vostra tristezza e preoccupazione in questi giorni e per questo vorrei donarvi un po’ di bellezza e di speranza.
Non voglio tenere solo per me la meraviglia che sta sbocciando nel  parco del castello

Messer Tulipano 2020 può essere visitato da casa! Dal 28 marzo la spettacolare fioritura di Messer Tulipano verrà raccontata attraverso i canali social *  per consentire a tutti di visitare il parco del Castello di Pralormo e gli oltre 100mila tulipani e narcisi nel pieno della loro bellezza e della loro fioritura primaverile.
Ogni giorno si potranno scoprire le fioriture di tulipani passeggiando virtualmente nel parco del Castello, accompagnati da Consolata Pralormo che racconterà aneddoti, curiosità, il significato di ogni fiore e i segreti botanici di Pralormo.

Una volta entrati nella pagina Facebook, potrete accedere al video istituzionale cliccando “scopri di più” 

      

Lo scorso anno Consolata Pralormo Pralormo concesse gratuitamente lo spazio e la struttura che ospitò – per tutta la durata della manifestazione – il “banchetto” di ProgettoItacaTorino.   Grazie alla sua generosità la somma raccolta rappresentò una quota significativa del totale delle donazioni ricevute dalla nostra Associazione nell’intero esercizio 2020.

L’edizione 2020 di Messer Tulipano è stata annullata ma… se voleste effettuare una donazione durante la “visita virtuale” vi ricordiamo il nostro IBAN:  
IT 94 B 03268 01000 052127176580